Una ragione in più per sorridere!
Il piano di trattamento viene realizzato su misura per te
L'odontoiatra prenderà le impronte dei tuoi denti per verificare se è possibile allinearli utilizzando il sistema Mascherine Invisibili Esserre.
Una volta effettuata l'analisi ortodontica, verrà sviluppato il piano di trattamento attraverso l’esclusivo software Ortho Viewer che consente ai pazienti di visualizzare gli spostamenti che i denti seguiranno durante il trattamento, in questo modo puoi vedere l'aspetto che i tuoi denti avranno alla fine del trattamento prima ancora di iniziarlo.
Il Dottore ti consegnerà:
la tua prima sequenza di allineatori invisibili
un portabyte
le istruzioni paziente
Il sistema rispetta scrupolosamente il percorso biologico della tua bocca.
Quando inizierai il tuo trattamento, indosserai una mascherina invisibile, removibile e su misura e la sostituirai ogni due settimane. Inizialmente sentirai una pressione sui denti che tenderà a diminuire nel corso di poche decine di minuti fino a scomparire completamente.
Il linguaggio non sarà perfetto per una mezz’ora/ora circa perché il corpo estraneo inserito in bocca fa aumentare la salivazione per un breve periodo. Si supera facilmente questa fase, tenendo in bocca una caramellina tipo tic/tac.
I tuoi apparecchietti devono essere indossati 24 ore su 24 ad esclusione dei pasti principali. Qualora dovessi effettuare qualche pasto fuori casa puoi utilizzare la comodissima portabyte.